Attività
Ufficio Accettazione Ospedaliera - Archivio
Presso l’Ufficio si svolgono le attività di accettazione e archivio della documentazione sanitaria (verbali di pronto soccorso e cartelle cliniche relative ai ricoveri) dei pazienti assistiti presso il Presidio Ospedaliero di Borgomanero.
Gli operatori dell’Ufficio si occupano di:
- verificare la corretta e completa gestione della documentazione clinica cartacea e quindi archiviarla;
- verificare la corretta gestione informatica degli accessi al Pronto Soccorso e alle degenze del Presidio Ospedaliero di Borgomanero;
- produrre copia conforme all’originale di suddetta documentazione sanitaria per l’utenza che ne fa richiesta, le forze dell’ordine e l’autorità giudiziaria;
- consegnare all’utenza i referti degli elettrocardiogrammi refertati in Pronto Soccorso.
Il ritiro degli elettrocardiogrammi potrà essere effettuato 3 giorni lavorativi dopo la dimissione dal Pronto Soccorso.
L’ufficio cartelle cliniche non dispone di copia dei referti di visite o esami strumentali, in quanto questi sono consegnati in originale direttamente al paziente.
Sedi e orari
Richiesta copia cartelle cliniche e altra documentazione sanitaria
Lunedì: 8:15-15:15
Martedì: 8:15-15:15
Mercoledì: 8:15-15:15
Giovedì: 8:15-15:15
Venerdì: 8:15-15:15
Informazioni
Email informazioni e richiesta documentazione clinica